Termini e Condizioni

Codice di buone pratiche

La nostra missione è dare a tutti la possibilità di soggiornare a Gallipoli e nel Salento nel modo più facile e sicuro possibile. Per raggiungere questo obiettivo, applicheremo le seguenti buone pratiche:

    • Per noi sei importante: per questo ti offriamo la nostra Piattaforma e un’assistenza clienti 365 giorni all’anno.
    • Possiamo facilitare il pagamento attraverso un acconto, per l’acquisto di una casa vacanze, noleggio di qualsiasi prodotto che offriamo
    • Siamo a tua disposizione (tutti i giorni, 24 ore su 24): la nostra assistenza clienti ti aiuta 328 37 79 920
    • Teniamo in considerazione le tue esigenze: la nostra Piattaforma è il prodotto che TU (utente) preferisci e consideri più comodo quando utilizzi il nostro servizio
    • Ti promettiamo un sito web informativo e di facile utilizzo, che garantisca i migliori prezzi disponibili.

 

Termini e condizioni – Introduzione

I seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche apportate – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web (anche da dispositivi mobili), visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definita come “Piattaforma”), e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Queste pagine, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online (compreso il servizio di facilitazione del pagamento) fornito da noi su di esse e attraverso questo sito web sono di proprietà, gestiti e offerti da GallipoliLastMinute.it e vengono forniti per esclusivo uso personale con scopi non commerciali (B2C), regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti. I rapporti che abbiamo con i Fornitori sono governati da termini e condizioni differenti, che governano il rapporto commerciale (B2B) che abbiamo con ciascuno di questi Fornitori.

 

1. Tariffe, prezzi barrati e Rimborsiamo le differenze di prezzo

Le tariffe indicate sulla nostra Piattaforma sono altamente competitive. Tutte le tariffe per il tuo viaggio sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (soggette al cambio di valuta di tali tasse) e penali, se non diversamente indicato sulla nostra Piattaforma o sulla e-mail di conferma o sul biglietto. Il costo del biglietto è per persona o gruppo e soggetto a validità o scadenza come indicato sul biglietto, se applicabile. Il Fornitore di Viaggi potrebbe decidere di addebitare tasse e penali (inclusa la tassa turistica/di soggiorno) in caso di mancata presentazione o cancellazione.

Gli errori evidenti non sono vincolanti, compresi quelli di stampa.

Tutte le offerte speciali e le promozioni sono indicate come tali. Se non sono menzionate come tali, non è possibile rivendicare alcun diritto in caso di sbagli o errori evidenti.

 

2. Privacy e cookie

Booking.com rispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.

 

3. Servizio gratuito per i clienti

A meno che non sia indicato diversamente, il nostro servizio è gratuito per i clienti poiché, a differenza di molti altri siti, non addebiteremo alcun costo per il Servizio di Viaggi offerto, né applicheremo costi aggiuntivi (neanche inerenti alla prenotazione) alla tariffa. Pagherai  l\’importo dovuto come indicato nella Prenotazione del Viaggio (più, ove non incluse nel prezzo, tasse applicabili, imposte e costi aggiuntivi (se previsti)).

 

4. Carta di credito o bonifico bancario

Il pagamento viene richiesto in modo sicuro o attraverso la tua carta di credito/debito o attraverso bonifico e accreditato sul nostro conto bancario.

 

5. Potiliche di cancellazione

Cancellazione con penale del 30% entro 30 gg dall’arrivo.

 

6. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione.

 

7. Legge applicabile, giurisdizione di appartenenza e risoluzione delle controversie

I presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante da questi termini e condizioni generali e dai nostri servizi dovrà essere sottoposta esclusivamente ai tribunali competenti di Gallipoli o Lecce, in Italia.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.